Vista del Castello Reale di Racconigi in Piemonte
Sei in cerca di qualche idea per trascorrere alcuni giorni di vacanza e, possibilmente, risparmiare qualcosa?
 
La Regione Piemonte ha esteso fino al 31 dicembre 2021 l’acquisto dei #VoucherVacanze. I coupon vacanze Piemonte 2021 saranno messi in vendita dalle ore 16 di giovedi 15 luglio 2021. Perchè non approfittarne?
Questi voucher consentono di trascorrere 3 notti in diverse strutture ricettive del Piemonte pagando solo 1 notte! Le altre due notti sono offerte dalla Regione Piemonte e dalla struttura ricettiva stessa. Semplice e conveniente!
 
Tieni conto che i voucher vacanze del Piemonte potranno essere usati per soggiornare nelle strutture piemontesi aderenti entro il 30 giugno 2022! C’è molto tempo per poterli utilizare con calma.

Il voucher vacanza, approvato con Decreto Regionale n° 39 – 11564 del 19 giugno 2020 all’interno del Riparti Piemonte Misura 3.1, offre l’opportunità di scoprire il Piemonte.

Inoltre, questi voucher possono essere richiesti da tutti, non è necessario presentare l’indicatore della situazione economica equivalente (ISEE).

Vuoi maggiori informazioni o prenotare il tuo voucher? Consulta il sito Visit Piemonte http://www.visitpiemonte.com/

Ti ricordo che ogni singolo consorzio turistico che gestisce le diverse aree del Piemonte ha implementato le sue regole per l’utilizzo dei voucher.
Inoltre, all’interno di uno stesso consorzio, le singole strutture possono avere regolamenti differenti sull’applicazione del voucher. Prima di acquistare è bene verificare le condizioni.

Panorama di Trisobbio
Un tipico borgo dell’Alto Monferrato

Consiglio di verificare sul sito sopra indicato Visit Piemonte l’elenco dei consorzi turistici che hanno ancora fondi disponibili per elargire i voucher vacanze, in attesa che vengano rifinanziati anche tutti gli altri. Alla data del 27 agosto 2021, i voucher previsti per le zone dei laghi sono già esauriti. C’è ancora qualche disponibilità nel Monferrato e a Sauze d’Oulx. C’è invece ancora scelta nelle altre zone del Piemonte come Biella, Valli di Lanzo e Susa, Valle Maira, Bardonecchia, Canavese e piccole strutture ricettive delle Langhe e Monferrato.

I voucher vacanze del Piemonte non hanno nulla a che vedere con il bonus vacanze istituito dal Governo Italiano nel 2020.

A questo punto non resta che prenotare il tuo voucher e goderti qualche giorno di vacanza in #Piemonte , cosa aspetti?
 
Sul blog ci sono alcune proposte di visita per il Piemonte ed a breve ne usciranno altre ancora. Clicca su questo link per visionarle https://giringiro.eu/tag/piemonte
 
Enjoy!

[Ultimo aggiornamento: 31/08/2021]

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright GIRINGIRO

1 thought on “Prorogato il voucher vacanze della Regione Piemonte

  1. L’ho acquistato qualche mese fa sperando di poterlo utilizzare a fine dicembre quando di solito torno su a trovare i miei parenti nel Biellese. Ho chiamato la struttura x annullare il soggiorno (vista la situazione) e x fortuna ho scoperto che si può spostare la data fino a fine 2021. Sono contenta di averlo acquistato… è un’iniziativa bellissima!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *